Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2017, 16.06.56   #1550
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Al mio richiamo pieno di Amore lui alzò lo sguardo e con un gesto inaspettato egli saltò la staccionata e salì fino al balcone, scavalcandolo e lo vidi davanti a me..bello come quel Sole che prima aveva illuminato i suoi occhi chiari, meravigliosi e pieni di vita.
Ci guardammo per un attimo infinitesimale, sguardi che valevano mille parole..e mi trovai tra le sue braccia e quel bacio intenso, romantico e passionale sancì nuovamente il nostro Amore..vero,unico, prezioso.
Udii applausi e urla di gioia e guardai Hiss ridendo.."Siamo arrivati a tanto?Non dirmi nulla..ora siamo nuovamente assieme" e mi abbandonai nuovamente alle sue labbra e la sua passione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso