Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2017, 19.24.10   #1555
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Finalmente avevo lasciato la mia famiglia. Non ne potevo più di essere sotto il loro comando insistente.
Finalmente potevo essere autonoma, avere cura di me stessa e sentirmi libera di passare il tempo libero come meglio mi pareva.
Mi sono iscritta all'università cittadina di Afragolopolis, il più lontano possibile da casa mia. E comunque, non mi dispiaceva come città. Era grande e ricca di beltà, e le persone non era affatto male.
Mi sono presa una casa in affitto e sono stata assunta come commessa di un negozio di abbigliamento, così da potermi mantenere da sola gli studi.
Presto avrei anche cambiato il mio numero, così da poter cambiare la mia vita per sempre, senza più una madre assillante e un padre già assente e patetico.
Il primo giorno all'università è stato splendido. Il bello di essere socievole è che riesci a fare amicizia facilmente, senza sembrare una ficcanaso.
Il corso mi piace e anche i professori, penso che mi troverò davvero bene, qui.
Tuttavia amo l'aria aperta, mi piace andare al mare o anche in montagna, a guardare il panorama e a perdermi con la sua vastità.
Quando posso, vado a studiare in spiaggia, è bello e rilassante, ti apre la mente. Il mare sarà sempre l'unica cosa che mi mancherà, della mia città natale, ma imparerò ad amare anche quello di questa città.
Guardo l'orario, è ancora presto per tornare a casa, così mi siedo su una panca vicino all'università, guardando la gente fare avanti e indietro.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk