Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2017, 16.35.01   #1580
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai con attenzione il Capitano Thunz.."Che problema..ma guardate voi se per un torneo ora ci troviamo in questa situazione..mio padre, il re, è malato e non può da solo governare il Regno. Ma ditemi Capitano, non è possibile avere sue notizie..dovremmo pur sapere la sua sorte. Ecco cosa intendevo..non volevo certo far scoppiare una guerra..intendevo solo mandare alcuni uomini fidati all' Isola per avere notizie del Principe e nel caso peggiore..recuperare la salma" a bassa voce.."Uomini fidati, non mi sento sicura Capitano Thunz..ma ditemi chi regnerebbe all' Isola del Drago? Il Principe, infatti, aveva remore a partecipare al Torneo ma ne andava del suo onore" sospirando e incrociando le braccia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso