Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2017, 18.15.49   #1597
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi spogliai dietro il paravento e mi coprii con un velo di seta azzurra con stelle in oro.
Raggiunsi la ampia vasca che troneggiava sul pavimento, tra marmi e maioliche accuratamente dipinte a mano.
Le ancelle si premunivano di profumare l' ambiente con essenze profumate e io riflettevo mentre Samia preparava gli abiti e la guardai sorridendo.
"Uomini" esclamai guardando sia lei che le ancelle "Pensano noi donne dobbiamo essere brave e composte...".
Si..ero l' erede al Trono e non potevo permettermi certo di morire, avrei lasciato Serenica allo sbando.
Poi ebbi un sobbalzo..se solo qualcuno nel Regno fosse imbattibile, bravo quanto noi reali a combattere avrei potuto cercare di avere un nuovo invito al Torneo, e magari lui avrebbe potuto gareggiare al posto mio e io lo avrei accompagnato...ma io non potevo uscire da questo Regno che ora era una prigione.
Mi alzai e mi asciugai e mi diressi verso la mia camera, mi misi una leggera vestaglia da notte...ma quel pensiero mi turbava..proporlo a Capitano Thunz o meno..aveva detto era pericoloso andare laggiù e mi stesi nel letto accendendo la televisione...un lusso moderno quel televisore al plasma.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso