L' ennesima perplessità di Thunz non faceva altro che aumentare i miei dubbi.
."Certo Capitano, non sono un' irresponsabile e ho dubbi e perplessità. È proprio per questo non voglio espormi in un combattimento pericoloso e il prescelto dovrà essere pure una persona carismatica e arguta..in modo tale non correrei rischi..forse" poggiando la forchetta sul piatto.."Per ora organizziamo questa specie di selezione..diffondete la voce tra i soldati più fedeli e mandate qualcuno a diffondere la notizia stasera per il regno...forse persone al di fuori del Regno potrebbero essere non affidabili. .in modo tale da domani è per una settimana valuteremo i contendenti..qui a Palazzo..è tutto..possiamo congedarci".
La notte si stava affacciando e lasciai il Capitano ed Ahmir preparare il tutto.
Raggiunsi le mie stanze e indossai una leggera veste di seta e organza e stanca, soprattutto mentalmente, mi stesi sul letto addormentandomi ma in un dormiveglia.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea