Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-10-2017, 16.30.17   #1804
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai l' uomo e lo fissai negli occhi..."Non si tratta di combattere per vincere credetemi, si tratta solo di far luce su cosa è accaduto a mio fratello poichè non si possono avere notizie...non riesco più a pensare..e se fosse morto..ogni persona che si rispetti ha diritto di avere una sepoltura in un luogo e soprattutto noi di pregare per la sua anima" a bassa voce..."Ma chi siete voi? Mi sembra strano voi siate qua, non penso siate un soldato...soddisfate questa mia curiosità normale visto siete nella mia Corte e poi...vi lascerò andare, mi sono sbagliata e potrete continuare...sicuramente troverò qualcuno disposto ad aiutarmi" con un cenno del capo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso