Rimasi lì..ferma...ero basita, stupefatta ma pure preoccupata.
E se fosse stato una spia...e io mi ero aperta a lui, indifferentemente se ne era tornato nel dojo invece di entrare a Palazzo...e non si era nemmeno presentato, ma le guardie dove stavano, come mai pure uno sconosciuto a Palazzo si allenava indisturbato senza il mio consenso...forse voleva sviarmi per non andare a gareggiare..dovevo andare cauta.
Subito salii in camera e indossai la mia armatura e presi la spada...purtroppo era una spada qualsiasi poichè non avevo ottenuto ancora una speciale tutta mia ma infilzava ugualmente.
Samia mi raggiunse e sussultò guardandomi.."Non dire nulla Samia, dite ad Ahimar e il Capitano Thunz che li aspetto nella Sala del Trono, vi è un fatto insolito a Corte e sto andando cauta e per questo non spaventarti. Nel frattempo, se tutto è regolare" sospirando "Prepara una delle nostre migliori camere per un ospite, un uomo...non so chi sia ma è un guerriero formidabile".
Mi congedai e raggiunsi nervosamente la Sala del Trono e camminavo ripensando a tutto...mi avesse incantata o cos' altro...lo avrei saputo subito proprio dai due uomini di fiducia a Corte.