Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2017, 15.23.43   #1857
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi lì..ferma...ero basita, stupefatta ma pure preoccupata.
E se fosse stato una spia...e io mi ero aperta a lui, indifferentemente se ne era tornato nel dojo invece di entrare a Palazzo...e non si era nemmeno presentato, ma le guardie dove stavano, come mai pure uno sconosciuto a Palazzo si allenava indisturbato senza il mio consenso...forse voleva sviarmi per non andare a gareggiare..dovevo andare cauta.
Subito salii in camera e indossai la mia armatura e presi la spada...purtroppo era una spada qualsiasi poichè non avevo ottenuto ancora una speciale tutta mia ma infilzava ugualmente.
Samia mi raggiunse e sussultò guardandomi.."Non dire nulla Samia, dite ad Ahimar e il Capitano Thunz che li aspetto nella Sala del Trono, vi è un fatto insolito a Corte e sto andando cauta e per questo non spaventarti. Nel frattempo, se tutto è regolare" sospirando "Prepara una delle nostre migliori camere per un ospite, un uomo...non so chi sia ma è un guerriero formidabile".
Mi congedai e raggiunsi nervosamente la Sala del Trono e camminavo ripensando a tutto...mi avesse incantata o cos' altro...lo avrei saputo subito proprio dai due uomini di fiducia a Corte.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso