Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2017, 13.05.46   #1905
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii a Rovolin però non aveva risposto nemmeno ora alla mia domanda..Rovolin..persona enigmatica in positivo o negativo?Vi era qualcosa che mi dava un senso di stranezza come, ad esempio, solo il Capitano Thunz sapesse le volontà espresse da mio fratello..ma espresse quando e dove, mio fratello era legato a me e mi avrebbe parlato di un ospite...il fatto questo ospite era arrivato a Corte e non si era nemmeno degnato di chiedere prima udienza a me.
Aggrottai la fronte, avevo notato pure Thunz e il nuovo arrivato mi sviavano per non andare all' Isola del Drago, poi un campanellino suonò nella testa...certo, ora, non essendoci mio fratello dovevo io sopperire al suo ruolo e quindi ero pure Capitano dell' Esercito di Serenica...avevo indetto il torneo dall' Alba ma non vedevo soldati allenarsi.
Mi voltai verso Rovolin.."Potete accomodarvi e pure io andrò a cambiarmi, devo pure compiere un atto formale..ci vediamo alla mia sala da the privata".
Andai verso una guardia che faceva da sentinella e lo guardai.."Vorrei Ismael da me, digli può entrare a Palazzo col mio lasciapassare". Ismael era stato cresciuto da mio padre ed allenato e poi era andato tra i migliori guerrieri del nostro esercito, amico mio e mio fratello di infanzia, mio padre pure gli aveva dato un' educazione ma aveva sempre rifiutato una carica alta ma era rimasto leale a me e Parotazmi...da lui avrei saputo qualcosa, preferivo non andare nella caserma...il pensiero di lui era forte, non mi ero più innamorata dopo lui.
Tornai in camera mia e mi tolsi la divisa e indossai un vestito kimono moderno e guardai Samia.."Samia, abbiamo questo ospite, un certo Rovolin..non saprei..se è guerriero, filosofo o cos' altro ma il Capitano Kunz dice mio fratello lo voleva a Corte, ti chiedo riservatezza, non deve trapelare nulla di questo Palazzo o altro se per caso dovesse farti domande...mi sembra strano, io sono la Principessa e sembra i miei poteri monarchici, militari ed altro su Serenica stiano sparendo, ora mi faccio valere io" ed uscii a passo deciso e testa alta, aprii la porta scorrevole della saletta da the e mi sedetti guardando Rovolin.."Bene, mi sembrava inopportuno presentarmi in divisa da guerra" e lasciai le ancelle servissero il the mentre la sala si profumava di essenze varie e aspettavo pure Ismael con trepidazione e iniziai la conversazione.."Da che posto venite..intendo il vostro Paese di origine e come avete conosciuto mio fratello? Non mi sembravate affranto prima, parlando della sua morte o sparizione, anzi mi avete proposto di andare in giro per Paesi lontani come l' Imperatrice Sissi" sorridendo e scrutandolo attentamente "Ma un guerriero come voi sa che Serenica ha una tradizione millenaria di grandi guerrieri, siamo una monarchia famosa per i nostri combattenti e sarebbe un' onta per noi lasciar perdere tutto...morire per l' onore è una regola fondamentale per un Samurai no? Pure in un combattimento pericoloso pur di non ledere il proprio onore e del proprio padrone o Paese" e lo sfidai con lo sguardo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso