Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2009, 07.26.30   #163
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero abituata a vestirmi da sola, e il fatto che fossero altri a farlo, mi metteva in grande imbarazzo, fui accompagnata in un salone immenso, mobili pregiati provenienti da varie parti del mondo, drappeggi di stoffe orientali e....in una parete....non era uno specchio, era un dipinto.......ero stata vestita come lei, ero la sua riproduzione, dovevo avere un Karma pesantissimo, ero in totale contemplazione.......una voce calda e profonda mi riporto' alla realta', mi voltai di scatto, incontrando lo stesso uomo che avevo visto nella foresta, il volto coperto, cosa celava quella maschera..." Si e' bellissima, ho gia' visto questa donna in un altro ritratto e mi e' stata raccontata la sua storia, la sua triste storia, mi chiedo io cosa c'entro in tutto questo, non so chi siete e perche' questo ritratto sia a voi molto caro....." intanto la mia mente andava a Morris speravo che fosse sano e salvo e assieme a Sir Guisgard si fossero congiunti con gli altri cavalieri di Camelot........il tempo non era piu' clemente l'indomani notte l' acqua del fiume doveva essere sacralizzata, se non fosse successo la natura e gli uomini avrebbero subito le ire della Dea madre, li' dove la terra non avrebbe piu' dato i suoi frutti e le acque sarebbero state cariche di energie negative.........ero sicura che le nove fanciulle non potevano essere morte, era necessario che le nove vergini vegliassero il fuoco sacro sino a quando il rito non fosse compiuto.......... qulacosa mi diceva che l'uomo era a conoscenza di tutto questo...........
elisabeth non è connesso