Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2017, 15.05.29   #2020
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole di Rovolin in silenzio e poi quelle di Ismael.."E' molto difficile, effettivamente pure il Capitano Thunz mi sconsiglia...uno scontro diretto. Cosa sarebbe del Regno se davvero Parotazmi fosse morto e morissi pure io...non posso permettere questo" poi guardai Ismael "Le tue parole e il tuo comportamento ti fanno onore e un bravo e giusto guerriero, ma non posso permettere di vederti morire in campo di battaglia davanti a me...tutto ha un limite, non sono una sprovveduta, ecco perchè avevo indetto questo Torneo, per valutare il più bravo e poi farlo sapere all' Isola del Drago vi sta a Serenica un guerriero pari al Principe...non si può andare senza invito.".
Gironzolavo pensando e riflettendo.."Avete detto qui tra i soldati! Ma io avevo fatto spargere la voce pure a Seren..nella capitale, possibile non vi sia un grande esperto di arti marziali in questo Regno? Non mi abbasserò a chiedere a qualche principino che poi, ovviamente, dovrò pure sposare per la sua gloria..magari tra i tanti già rifiutati. Pensate voi, Sensei, vi possa essere qualcuno? Tentar non nuoce...oh, pubblicherò un annuncio su internet" ridendo e dando una pacca alla spalla di Ismael.."Comunque potete istruire Ismael, sono certo si può perfezionare anche se, dubito, in poche lezioni possa essere imbattibile...anzi" con tono duro "Chiamate tutte le guardie, le voglio qui sul dojo e faranno una giornata di duro allenamento col maestro Rovolin, razza di inetti!!"sbottai.
Sospirai e guardai Rovolin..."Meglio vada nelle mie stanze, sono stanca...ma se avete qualche risposta ai miei dubbi di prima potete farmi chiamare..magari mentre darete delle belle lezioni ai miei soldati io andrò nella capitale, devo distrarmi e farò spargere la voce sul fatto cerchiamo questo guerriero" feci un inchino e raggiunsi le mie camere.
Mi preparai con un vestito moderno e raggiunsi la camera laterale per fare una degna colazione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 24-10-2017 alle ore 15.16.49.
Altea non è connesso