Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2017, 17.19.00   #2040
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi a guardare quello spettacolo..un pò grottesco visto le sconfitte dei miei soldati...ma un bello stage di arti marziali di un paio di giorni sarebbe servito.
Mi rattristai un attimo nel vedere Rovolin, indubbiamente era un lottatore incredibile ma mi chiedevo come mai egli non volesse più combattere.
Diedi un colpo di tosse in modo da farmi notare.."I miei saluti a tutti...avete l' onore di fare un sano addestramento con uno dei migliori Sensei, sappiate trarre molto da questa opportunità sia militarmente che spiritualmente, e non preoccupatevi poichè nessuno di voi andrà al Torneo" guardando Rovolin e avvicinandomi a lui.."Maestro vero? Sarebbe già una battaglia persa...il vincitore è decretato, forse è il famoso guerriero che da secoli vince la battaglia?"fissandolo negli occhi "Se sapevate questo non dovevate far partire mio fratello...voi...solo voi potreste combattere ma avete detto non volete più partecipare a duelli e io non obbligo nessuno.." rimasi in silenzio a guardare lui e poi i militari ma tenendo un' aria altera, quell' aria nessuno riusciva a scalfire.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso