Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2017, 17.30.50   #2106
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Demoni?" dissi stupefatta.."Oh sono delle specie di jin negativi..." la faccenda era strana ma non ero convinta fossero solo leggende.."Il Principe..è una figura negativa o positiva..come viene visto" dissi incamminandomi verso il Palazzo, dovevo andare a cercare nella antica libreria che racchiudevano libri di millenni di arte militari e leggende "Due giorni...magari saranno gli ultimi due giorni che vedrò Serenica ma un vero guerriero affronta ogni avversario a costo della morte..quella che sembra sia proprio successo a mio fratello, ma io non do nulla per scontato..magari è una trappola per farmi andare laggiù e Parotazmi è vivo".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso