Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2009, 22.01.43   #170
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Presi il calice dalle sue mani, il colore del vino era ambrato e profumava di frutti....la sua mano sul mio volto era gelida, non tolleravo essere toccata, ma se avessi protestato sarebbe servito a poco, chiusi gli occhi e respirai profondamente......ero la padrona assoluta, di un mondo nascosto e perverso, c'erano solo candele nessuna fonte di luce.......i grossi drappeggi alle pareti, non facevano penetrare neanche l'aria, ero al'inferno e non me ne ero accorta........fissai il volto dell' uomo la maschera faceva intravedere poco, ma i suoi occhi mandavano lampi di fuoco....." Mi scrutate l'anima e poi volete esaudire i miei desideri, volete la conferma di quali sono i miei pensieri ? voglio andare via di qui......non sono io la persona che aspettate........non voglio essere la padrona assoluta di un mondo dove la morte regna sovrana.......amo la vita, la luce e l'aria fresca.........potete avere tutte le donne che volete, e noto che tutte pendono dalle vostre labbra......io no.."
elisabeth non è connesso