Cabina 6...sperando quel numero portasse fortuna..a Rovolin il 5...combinazioni numeriche?
Entrai nella cabina e rimasi stupefatta..sembrava una suite..certo non rimasi sorpresa dal lusso ma pensai il Padrone dell'Isola dovesse essere ricco.
Tolsi gli abiti che mi servivano e li misi nell'armadio finemente lavorato.
Poi misi un lucchetto alle borse per sicurezza e uscii..volevo vedere la partenza e presi una bussola. .mio fratello disse l'Isola non era segnata nemmeno nelle cartine quindi volevo capire dove si trovasse e andai verso il ponte..magari da lassù avrei potuto vedere Serenica e osservarla da lontano, quel pensiero mi strinse il cuore..dovevo avere mente lucida e nessuna emozione.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|