Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2009, 10.36.54   #193
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
La mia mente grida vendetta, la mia spada freme bramosa, le mie braccia si aprono a ventaglio.. ed esclamo: "OH KRATOS..PADRE DI TUTTI I CAVALIERI-GUERRIERI...BENEDICI IL MIO STRARIPANTE FURORE"!!

Da lassù..il padre di mio padre..ZEUS.. m'appare in tutta la sua forza e splendore....un fulmine traccia maestosamente il tetro cielo e piomba al mio cospetto.. indicandomi il percorso...io lo ringrazio.. in ginocchio!
Vado verso il maestoso portone del palazzo...delle guardie mi vengono addosso...un'alabarda punta la mia testa...io m'abbasso e girandomi gliela strappo di mano.
Uso codesta arma su di loro..brandendola vorticosamente...è una mossa ingannevole perchè è di spada che spezzo le loro braccia.
Il vortice lamato completa l'opera squarciando i loro corpi.. ponendo fine ai loro tormenti!
Mi lancio di spalla contro il portone, l'abbatto al secondo colpo...un tonfo immane fa gridare di terrore le stesse vive mura.
Delle guardie ancora più possenti gettano su di me una rete metallica...ma quando si avvicinano per afferrarmi...la mia spada non ha eguali.. ..frantumo con un sol colpo quella trappola d'acciaio...mi approprio di due lance appese alle pareti...le uso come uno spiedo sui loro ventri.. ..impalandoli come farciti polli: "Non vi mangerò, la vostra carne è putrida"!
"Dov'è il signore e padrone di questo bellissimo quanto orripillente maniero"???!!

Sir Morris