Guardai tutte le carte che ci porgeva, insieme anche con le altre due, e poi guardai lievemente perplessa Icarius.
Veramente? Veramente non aveva capito nulla di quanto gli avevamo detto?
Beh, pensai con un sorriso, potevo scusarlo, dopotutto anche io continuavo a distrarmi mentre lo guardavo.
Clio, su!!
Sospirai lievemente per scacciare quel pensiero, e alzai la testa dal foglio per fissare intensamente gli occhi azzurri di Icarius.
"Mi perdoni, signor Hero, non mi devo essere espressa bene..." posando il foglio sul tavolo.
"Non siamo qui per accusarla, sappiamo benissimo che la Hero Corporation non c'entra nulla..." spiegai "Siamo qui per chiedere il vostro aiuto, perchè ci sono dei robot impazziti, che evidentemente o qualcuno sta manovrando per creare il panico, o hanno qualche malfunzionamento di cui nemmeno voi siete a conoscenza... " spiegai.
"Si tratta di robot assassini, signor Hero, la prego, ci dia una mano a capire che diavolo sta succedendo... nessuno oltre lei può farlo..." con gli occhi imploranti e la voce dolce.
Ultima modifica di Clio : 06-12-2017 alle ore 00.30.53.
|