Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-10-2009, 07.27.08   #220
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi sentivo la pedina di quella grande scacchiera che e' la vita, quella non era recita era improvvisazione pilotata....ora sapevo come doveva sentirsi un leone in gabbia, non avrei mai permesso al mio cuore di riempirsi di ira, il male sarebbe penetrato in me molto piu' velocemente, guardai l'anziana donna....aveva riposto in me la fiducia e l'amore che aveva dato a Vickyen, anche la piu' giovane delle ancelle mi parlava di cose orribili, " Caitli, qui parlate tutti per enigmi, leggo il terrore nei vostri occhi e la vostre voce vacilla quando mi parlate, sappiate che il male non risorgera' mai per mano mia, se solo la vostra Vickyen, potesse parlarmi per bocca vostra o in sogno, l' istinto mi dice che e' la sua opera che devo compiere...portatemi delle foglie di alloro, che sia fresco e non essiccato, e promettetemi che voi veglierete il mio stato di torpore, provero' ad avvicinarmi a lei.....ma nessuno dico nessuno deve varcare quella porta. "........
elisabeth non è connesso