Con dolcezza e passione iniziò ad amarmi..adoravo questa sua dualità ovvero il suo romanticismo e la dolcezza e poi la sua forte passionalità e il carattere forte.
Lentamente iniziammo a fonderci in un' unica entità e gli alberi ci facevano da custodi in quella alcova naturale.
Lo sentivo più e più volte in me, fino a provare un piacere diffuso in tutte le membra tale da infondermi una sensazione di estremo benessere.
Fumo di piacere usciva dalla mia bocca dovuto al freddo che i nostri corpi ignoravano presi dal calore del piacere sublime.
E seguivo i suoi movimenti, lentamente e poi in modo veloce e frenetico in preda alla passione assoluta e tenendolo nelle forti braccia.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|