Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-12-2017, 00.12.24   #1101
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ci sedemmo al bancone mentre guardavo la gente che affollava il locale, ero solita ad osservare ogni minimo particolare di un luogo, magari poi riportarlo in qualche libro quando il mio sguardo fu colpito da una pietra con un misterioso simbolo, socchiusi appena gli occhi e guardai Hiss stranita.."Guarda quella pietra e il suo simbolo..aspetta un momento, non ricordo il simbolo dei cerchi dei campi vicino alla chiesa".
Presi il cellulare e aprii nelle foto e guardai la foto vicino ad Hiss mentre osservavo Seriolino di sfuggita.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non รจ connesso