Notai il senso di disgusto del barista, mentre Hiss e Seriolino bevevano la loro birra...mi estraniai da loro due.."Scusate" riferendomi al barista.."Cosa significava quello sguardo di disgusto verso me? Vi faccio schifo..la mia domanda era stupida?" e mi voltai con indifferenza verso il mio cellulare, tolsi la suoneria, misi la vibrazione e mandai un sms a mio padre.."Papà..sono in un bar e ho visto una pietra con lo stesso simbolo dei cerchi nel campo che ti ho mandato..mi ci vorrà un po' prima io arrivi, cosa puoi dirmi prima che prenda a pugni un barista?" e lo inviai sorseggiando il mio thè caldo e rimanendo zitta.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|