Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-10-2009, 21.28.08   #232
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi ritrovai con un muccho di foglie di alloro, misi a scaldare nel camino dell'acqua e vi immersi le foglie piu' fresche , ne avrei bevuto l'infuso, mentre le foglie con l'aiuto della torre della scacchiera le polverizzai, lo avrei usato come incenso,mi sentivo osservata in religioso silenzio, quasi non respirava per non disturbare il mio lavoro.......tolsi tutti i metalli che avevo,sciolsi i capelli e tolsi la cinta che mi poggiava sui fianchi..." Caitli, ora berro' quest'infuso e mi sdraiero' a terra vicino al camino, il fuoco nel camino deve essere sempre vivo e l'incenso acceso.......chiunque vorra' entrare deve essere fermato, se mi svegliasse mentre sono in stato d'incoscenza per me potrebbe essere fatale...."....le diedi un bacio e l'abbracciai, poi dopo aver bevuto l'infuso mi sdraiai a terra e aspettai il momento in cui il mio corpo si sarebbe sdoppiato raggiungendo livelli superiori........
elisabeth non è connesso