Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2018, 02.27.27   #1622
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a Kyra, un sorriso malizioso e complice, che nascondeva tutte le sensazione che l'incontro con quegli uomini mi aveva procurato.
"Oh, non sono niente male..." sorridendo "Dovevi sentire i loro pensieri.." sentendo ancora un fremito al ricordo.
"Certo potevano presentarsi un po' meglio, odio quando chiedo qualcosa e non mi viene data immediatamente!" scocciata "Non è difficile, diamine!".
Sprofondai sul trono ancora di più, come se mi immergessi nei ricordi di quell'incontro, o nelle loro menti.
"Sì, mi piacciono..." annuisco "Al momento mi diverte che lo capiscano..." ridendo, divertita.
"Stasera voglio organizzare una cena sontuosa... dopotutto non abbiamo mai ospiti del genere..." sorridendo.
Col scampanellino chiamai la mia ancella e le ordinai di preparare tutto per la cena nei miei appartamenti privati.
Dopodiché, andai a prepararmi.
Una volta nei miei appartamenti, però, guardai in uno specchio incantato che cosa stessero facendo gli altri due, decisamente curiosa di ascoltare i loro discorsi, vederli da soli...
"Mostrami i due mercenari.." dissi allo specchio "Capitan Fiore e Don Taddeon..".
Clio non è connesso