Sentii la sua bocca sporca di violenze, minacce e quanto di peggio possa esserci posarsi lascivamente sul mio collo puro e bianco e sporcarlo, quel bacio era come un fendente sul mio collo ma sorrisi..."Ma se date questi brividi baciando solo sul collo..immagino il resto" e lo spinsi addosso a me stringendo il collo della vestaglia, come se volessi prenderlo e ucciderlo con un fendente secco allo stomaco, ma dandogli l' idea del possesso.
Non misi fretta ma dissi solo a bassa voce..."Bene...il premio è più che meritato" guardandolo maliziosamente..."Ora...dovete pensare a me..e a questo bacio e come mi divertirò a torturare il malcapitato...vi lascio, e scusate se vi ho svegliato...ma ho un carattere capriccioso ma so che il Governatore esaudisce tutti i miei desideri ora" sfiorandogli con un dito il mento e facendo un inchino per andare via.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|