Discussione: La Spada di Nommenor
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2009, 07.11.48   #188
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi ritrovai con le mani sporche di sangue, era reale.....Morris....lo avvertivo sempre piu' lontano, presei del liquido verde lo avevo preparato con erbe e la muffa tolta dal pane raffermo....se ero fortunata era la prima pennicellina rudimentale.......presi le pietre e tornai a viaggiare.....pensa Morris, sei troppo debole.....Sir Guisgard...guidatemi perche' mi avvicini a voi......attirata da un vortice mi ritrovai accanto a Morris...la visione fu' devastante..uno squarcio irregolare era coperto dalle bende di fortuna...." Sir Guisgard, vi ringrazio senza di voi lo avrei trovato esanime.......ascoltatemi, gli altri non lo faranno mai......quell'animale ha tre teste...una e' umana le altre due sono animali assetati di sangue, uno di voi dovra' combattere con la ragione gli altri due attaccheranno le bestie...e' l'astuzia dell'uomo che uccidera' l'istinto.....e adesso andate...a lui ci pensero' io...." Avrei voluto strangolare Sir Morris, ma non avevo fatto un viaggio cosi' pesante per vederlo morto, disinfettai la sua ferita con infuso di aglio, cucii il suo squrcio, strappai la mia sottogonna e gli coprii la ferita, il problema era fargli bere il prototipo di pennicellina.....guardai Lady Perry.......era una muta richiesta di aiuto......
elisabeth non è connesso