Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2018, 17.29.11   #1822
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai e dissi..."E dovete esserne fiero...io pure lotto per il mio Regno...ma abbiamo forse un amico in comune..Bafon".
Aos arrivò e lo portò via con se mentre io mi avvicinai al caminetto guardando la legna ardere..era un uomo difficile, strano...ma non aveva l' aspetto di un uomo dei bassifondi, di galera. I suoi modi avevano un chè di nobile e il suo potente orgoglio lo dimostrava...ma era davvero antipatico, si...era capace di rendersi antipatico. E questa volta era la vera Altea a pensarlo, magari gli ero antipatica pure io, ma non ci pensai più di tanto...lo avevo appena conosciuto e ribelle o meno..io volevo difenderlo, o forse lui era più bravo a difendere me, sembrava, oltre Bafon, l' unica persona sincera e vera in questi luoghi.
Uscii dalla stanza e andai in camera, mi tolsi l' abito bianco per sceglierne un altro...adoravo quel colore..il candore contrastava l' animo del Governatore, poi vi erano neri per il dolore nel cuore e poi ve ne erano rossi in onore del sangue versato dal mio popolo.
Uscii e dissi a Didas di far spaccare legna al galeotto per il caminetto mentre io mi concedevo un bagno e di chiamarmi se si ribellasse.
Entrai nel bagno orientale e salutai le ancelle e mi immersi nella vasca e mi sollevai ma il pensiero era fisso su quell' uomo...io...che agli uomini non ci badavo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso