Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-01-2018, 00.44.49   #1841
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Kyra era lì, inginocchiata davanti a me.
Io la guardavo e non la guardavo, presa com'ero ad immergermi in quel meraviglioso turbine di passione.
Non volevo perdermi nemmeno un istante dei loro sospiri, gemiti, non volevo lasciare quei sessi caldi, umidi, saldi ed eccitati, né volevo che distogliessero i loro occhi da me, che allontanassero le loro menti da quel momento.
Li volevo catturare, ammaliare, conquistare, sconvolgere, cancellando il resto del mondo.
Ascoltai distrattamente Kyra, i pensieri peccaminosi e caldi dei due uomini erano decisamente più interessanti, mi ci volevo perdere, abbandonare, volevo che il mondo intero si riducesse a quella stanza.
Restai in silenzio, così, per lunghissimi istanti.
Poi alzai lo sguardo verso la guerriera inginocchiata e risposi, con noncuranza.
"Infatti è per questo che abbiamo assoldati i due migliori condottieri della galassia, no?" guardando i due che erano sempre più persi, e intensificando quelle carezze, rendendole più audaci, calde, eccitanti.
La mia mano leggera si faceva salda e il movimento ritmico che compivo li mandava in estasi sempre di più, sempre di più.
"Domani partiranno per la IV luna Sigor, come d'accordo..." rendendomi conto di quanto non si stessero nemmeno rendendo conto di quello che stava accadendo "Domani...". sottolineai.
"Ora puoi andare, e bada di non disturbarmi più.. prepara tutto per la partenza, piuttosto che scocciarmi!" scocciata ed irritata per quell'interruzione.
Le lanciai un'occhiata che non ammetteva repliche, poi smisi di calcolarla, tornando a guardare quei due meravigliosi uomini preda del godimento che le mie mani dava loro.
Oh, ma quello non era niente... il meglio doveva ancora venire.
Clio non è connesso