Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2018, 02.28.52   #1887
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quelle parole, la sua confessione d' Amore riempirono il mio Cuore di orgoglio ma soprattutto di felicità, non avevo mai provato un sentimento del genere e contrastante, anche se la mera verità era che proprio dovevamo amarci in segreto per non destare sospetti.
Ad un tratto la sua bocca mi travolse poggiandosi sulla mia, sentii il calore delle sue labbra e mi concessi a quell' impeto con enfasi, mostrando il mio ardore e passione per lui.
Lo strinsi a me tra baci passionali e sospiri e lasciandomi possedere stavolta dalla sua volontà e virilità.
Poi mi staccai da lui mentre il vento scompigliava quei capelli che avevano goduto del suo tocco e sorrisi.."Hiss...vi aspetto allora..stasera, dovrete attraversare il verziere dove vi sono pure guardie, vi avverto" e mi avvicinai accarezzando il suo volto lentamente.."E' ora di tornare al castello" sorridendo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso