Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2018, 18.17.48   #1963
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ora non era più uno schiavo per dovere...ora era Hiss e io ero la vera Altea, entrambi liberi dalle convenzioni e ruoli ci avevano imposto malvolentieri.
I miei occhi verdi erano fissi sui suoi azzurri, la mia gamba era deliziata dal tocco di quella mano...lentamente dal piede fino all' interno coscia e mi stesi dolcemente sul cuscinetto dietro di me..."Lo sai, quando ti ho visto ho subito capito tra noi vi fosse un legame.."dissi con voce tremante dall' emozione ed eccitazione "Qualcosa di unico...mi hanno imposto di essere quella che non sono, ti hanno imposto di essere quello che non sei ma ora siamo liberi di essere noi stessi...perché i sentimenti non possono essere comandati ed obbligati".
Socchiusi gli occhi mentre le membra si rilassavano, beandosi di quel tocco meraviglioso che lasciava scorrere brividi intensi tra il corpo e nelle vene, lasciando liberare leggeri gemiti.
Aprii gli occhi e incrociai i suoi, così chiari ed azzurri e mi chinai sui suoi bruni capelli baciandoli, afferrandoli con forza e poi tirandoli dolcemente fino ad osservare ogni parte del suo bellissimo volto, lo guardavo ed ammiravo..."Sei bello..Mio Cavaliere" per poi baciarlo delicatamente su ogni parte di quel volto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso