Ero quasi riuscita ad abbracciare Vickyen, quando una forza superiore mi spinse fuori dall' acqua, ripresi a respirare, quando mi resi conto che mi stavo trasformando.....ero di nuovo un cigno.........avrei voluto urlare ma non potevo, presi il volo....e mi accorsi di due uomini sulla riva del fiume, era Sir Guisgard e un Frate............ a palazzo avrei ripreso le mie sembianzema sarei dovuta sottostare al male oscuro, anche se in mente mi veniva Caitli....se scendevo da Guisgard avrei dovuto sudare sette piume prima di farmi riconoscere..........decisi di avvicinarmi ai due uomini e se propio non fossi riuscita nel mio intento sarei ritornata a palazzo.......una volta a terra...guardai il vlto attonito di Guisgard e il viso sorridente del Frate, incominciai a picchiettare con il becco la punta degli stivali di Guisgard, piu' lui si allontanava piu' io gli correvo dietro, ma come biasimarlo non c'era niente in me da potergli ricordare Elisabeth...incomincia a piangere disperata e lacrime di cristallo scesero sul mio becco.....
|