Mi prese tra le sue braccia e mi appoggiò su quel letto vasto, quel letto che la prima volta che lo vidi mi sembrò freddo ed ora era pronto ad accogliere il calore della nostra passione.
Il mio corpo nudo troneggiava su quella vastità di sete, pizzi e stoffa pregiata poiché meritava la bellezza.
Rimasi li, ferma ad osservarlo nella sua possenza e bellezza e dissi sorridendo con tono di sfida..."E se ora non volessi più concedermi a te? Soffriresti? E perché...potrei fare veramente la padrona severa" ma alzando la mano verso lui come un invito..."Inginocchiati e proclama i tuoi sentimenti, poi potrai salire su questo letto" con tono che non accettava repliche.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea