Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-2018, 17.10.28   #2037
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai e poi chiusi gli occhi pure io, ascoltando il suo respiro desideroso di possedermi, aprii di nuovo gli occhi e lo vidi cercarmi, ora ero la preda e lui il cacciatore.
Mi avvicinai lentamente a lui, volevo possederlo fino allo stremo.
Legai più forte il nodo...chissà fino a quanto avrebbe resistito.
Afferrai con dolcezza i suoi bruni capelli capovolgendo il suo volto, baciandolo in ogni parte, baciando quella benda di pizzo che celava quegli occhi chiari che mi facevano fremere alla sola vista.
E poi scesi sempre più giù, fino alla sua virilità che era diventata più forte e turgida e la feci mia con giochi ardenti e audaci, peccaminosi...giochi di mani e bocca.
Per poi allontanarmi da lui..."Avanti, cercarmi ora e fammi tua" un invito che racchiudeva il piacere ed amore assoluto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso