Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2018, 15.46.39   #2071
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Didas tornò ma stavolta non si poteva essere autoritarie, slegai la benda ad Hiss e lo guardai scuotendo solo il capo e ponendo la fronte sulla sua bisbigliando..."Purtroppo devo andare....ma tu sarai con me".
Mi avvicinai alla porta e dissi a Didas..."Dite al messo arriverò al più presto possibile, il tempo di prepararmi. Ah Didas, approffitterò per fare un po' di compere in giro poi..quindi porterò il mio servo o schiavo così mi porterà i pacchetti, ovviamente pesanti" voltandomi verso Hiss facendogli l' occhiolino..."Ora puoi andare, devo essere il più presentabile possibile" sospirando.
Mi avvicinai ad Hiss..."Rivestiti, purtroppo devo andare o finiremmo entrambi nei guai, ma tu sarai con me, ti dovrò trattare male ovviamente" baciandolo sulle labbra per poi aprire la finestra per farlo fuggire nella prima luce dell' Alba.
Mi misi un abito bianco ma non troppo audace stavolta, indossai degli orecchini preziosi e mi legai i capelli. Ma aprendo un cassettino della scrivania vidi una strana busta...portava il nome di un emporio il cui nome era "Sharada" e aprii la busta per leggere cosa contenesse mentre uscivo dalle mie stanze private.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso