Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-01-2018, 01.10.28   #2130
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E vi sono grata per questa vostra grazia, Milord Fagan....quindi tutti questi nobili fedeli al re sono in prigione ora" leggermente pensierosa, mi avvicinai a lui e sfiorai le labbra nelle sue in un bacio..."Questo è solo un assaggio...abbiamo iniziato con uno sul collo" ridendo..."Milord vuole perdonare la mia impudenza? Vorrei far fruttare il vostro Governo e i suoi negozi con i miei soldi" mordendomi le labbra ma più che altro per cercare di togliere il sapore delle sue, mi venne il tremendo dubbio il castello dove ora abitavo fosse di uno di quei nobili "Avete altro possa fare per voi, sono sempre a vostra disposizione" non abbassando lo sguardo dal suo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso