Quell' isola, ovviamente, doveva essere primordiale..non quelle isole tropicali che trionfano nei dépliant vacanzieri.
L' uomo ci guardava, uno sguardo difficile da intrerpretare e forse lo sguardo di chi sapeva cosa ci sarebbe successo.
Eravamo su quel lato dell' isola ma io mi allontanai leggermente dalle due donne, le quali non avevamo mai mostrato simpatia o unione verso me e non capivo il motivo, anzi fui pure aggredita..mi spiacque, perché l' unione fa la forza si dice e mai come ora ci voleva unione tra noi.
Quindi mi lasciai andare al mio Destino allontanandomi e sentendo quei rumori dietro la vegetazione, mille pensieri in testa....erano indigeni? E se fossero stati addirittura cannibali o chissà cosa...e la mia mente andò a quei Conquistatori che sfruttarono e poi sottomisero la popolazione del luogo..certo farsi capire sarebbe stato un' altro problema...ma non vi era via di uscita, se non aspettare un giorno arrivare una nave a salvarmi.
Per un attimo pensai al copione dovevo interpretare e stavo leggendo in nave...Romeo disse: "E' stato amore, che per primo ha mosso i miei passi, prestandomi il suo consiglio ,ed io gli ho prestato gli occhi. Non sono un buon pilota: cio' nonostante, anche se fossi tanto lontana quanto la riva abbandonata dove lavano marosi del piu' remoto dei mari, non esiterei a mettermi in viaggio, per un carico cosi' prezioso".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 10-02-2018 alle ore 22.24.15.
|