Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2018, 00.22.31   #2563
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardavo gli indigeni, mi sentivo a mio agio ma pensai non fossero spaventati visto la caserma vicino, non capivo però perché fummo portate proprio qui.
Ma non ebbi il tempo di pensare che una guardia ci fermò e ci disse di presentarci.."Sono Altea de Bastian, un' attrice di teatro...sono naufragata con la Lady Imma, purtroppo...e vi sono stati dei morti" e rimasi in silenzio..il silenzio...ormai era diventato mio amico ma da anni ci convivevo anche se il mio lavoro mi portava ad apparire..guardai la ragazza dai capelli rossi e feci lei un cenno del capo, speravo davvero non ci cacciassero.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso