Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2018, 23.40.10   #2622
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L' uomo era cordiale e il suo viso bonario ne dava la conferma..finalmente qualcuno con cui conversare.
"Ho capito, dunque è sfuggito dal clamore della civiltà" e quel gesto del togliersi il cappello faceva notare la sua galanteria e il suo aspetto nobile "Diciamo potrei essere una sirena o la moglie di un ufficiale...ma in un teatro potrei esserlo. Mi chiamo Altea de Bastian e sono un' attrice di teatro, purtroppo provengo da un naufragio di una nave...la Lady Imma..e il Destino mi ha fatto portare qui..come vede dal mio vestiario..non ho nulla con me, devo dirle mi mancano più i miei libri che i vestiti..ma la storia di questi pirati è vera? Noto pure lei cammina tranquillo sulla spiaggia" sorridendo all' uomo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso