"Un carcere...vi è un carcere qui e chi viene incarcerato?" pensando di aver sentito la voce di evasi "Dicevano non dovevano dividersi e volevano tentare la fuga da questa isola...pensavo fossero persone dabbene ma non ho detto nulla ai soldati" sorridendo "Non sono affari miei pensare a chi abbia torto o ragione non pensa? Quanto a quegli scienziati mi hanno portato loro qui, assieme ad altre due naufraghe, devo dirle ho dovuto far buon viso a cattivo gioco per salvarmi ma li ho odiati, con loro vi erano animali e uomini grotteschi...è stato tremendo" guardandomi attorno.."Io abito per ora in una pensione, in una stanza datami dal comandante dell' esercito...mi sento spaesata e sola qui...non so cosa fare...lei almeno ha fatto una scelta, io no. Forse trovare un lavoro in qualche bottega del paese..lei che mi consiglia signor Bafon?" mi sentivo a mio agio con questo signore..."Mi promette che questo nostro incontro non sarà un alito di vento, lei è l' unica persona che ho trovato in questa isola con cui parlare e con cui mi trovo a mio agio..mi aiuti" era strano io chiedessi aiuto...io che avevo tutto ciò che volevo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|