" Avete pienamente ragione, avete la spada, siete stato iniziato con una spada, onorate il codice cavalleresco, se prendete la vostra spada dalla punta e la guardate sino al'elsa e' una croce Sir Guisgard, essa tra le vostre mani combattera' il male e il bene.......Io invece tra le mie mani non ho nulla, mi avete chiesto chi sono.....ditemelo voi....per me avete oltrepassato il lago, vi siete immerso e siete riemerso per cosa .....per la magia di un medaglione.....la magia del metallo Sir.....i metalli si trasformano...il potere del fuoco. Io ho subito sino ad ora tutti gli eventi di questa foresta, ogni persona che ho incontrato si aspetta qualcosa da me, perche' cosi' e scritto, e pensare che sino a qualche giorno fa', passeggiavo indisturbata per le vie di Camelot e oggi ero nuda al vostro cospetto sino a quando non mi avete pudicamente coperta.......percorrete la vostra strada qualsiasi essa sia , non sentitevi obbligato il cuore vi fara' prendere la giusta via ".........non so' cosa avvenne dopo...so solo che un freddo incredibile mi avvolse, mentre la paura attanagliava il mio stomaco........" Caitli, le e' successo qualcosa, il maestro si sta vendicando........"
|