Sorrisi a quelle parole.."Il Destino è pieno di casualità, avete ragione" mentre osservavo Bafon chiedendomi come poteva quell' uomo distinto pensare di fare affari in un luogo del genere ma non volli farmi altre domande "Affare fatto...cosa collezionate Signor Bafon? E cosa vende il vostro emporio..così saprò di cosa occuparmi. E' una fortuna, non mi andava di fare la mantenuta dell' esercito, amo la mia libertà e coi soldi guadagnati posso pagarmi il vitto, l' alloggio, dei vestiti decenti ed altro" guardando il pareo sgargiante..si mi fidavo di lui, era un uomo strano ed eccentrico ma il suo aspetto era bonario e cordiale.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea