Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2018, 18.10.16   #2726
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle parole di Bafon la mia perplessità aumentò.."Avevo riferito un particolare al militare..ricorda le dissi fummo portate qui dagli uomini di quello scienziato, avevano bestie di ogni tipo..pure un giaguaro mi sembra...e se fosse scappato? Potrebbe essere una ipotesi...certo rimane un mistero non pensa?" sospirando "Si dovrà fare attenzione quando si va in giro, la prego di non lasciarmi sola, anzi ora nutro una certa paura pure, sarei invadente se le dicessi di ospitarmi...ma cambiamo discorso...fatemi vedere ciò che vendete" sorridendo all' uomo ma turbata.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso