Mi voltai verso Hiss, lo vidi fermo nell' acqua a guardarmi, lo sguardo pensieroso...ma mi voltai verso Bafon per rassicurarlo.."Non mi hanno fatto nulla, diciamo i due uomini dentro la grotta non hanno dei modi eleganti ma quell' uomo laggiù..Hiss..è un galantuomo davvero, sempre attento a che nulla mi accada" sospirai "E' successo un fatto strano ieri sera nella grotta, è arrivato un indigeno e pregava la statuetta, ha narrato si tratta del Signore degli Insetti giunto qua tempo fa, ma in questa parte dell' Isola non riusciva a sopravvivere ed è andato in un altro luogo e si è unito ad un...eroe...per sconfiggere i demoni...poi d' un tratto sentimmo un urlo disumano e l' indigeno continuò a pregare verso la statuina ovvero il Signore degli Insetti e ha detto che in questa Isola vi è qualcosa di molto pericoloso a cui si deve fare attenzione....voi che ne pensate?" preoccupata e indicando ad Hiss di raggiungerci.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|