Un attimo...i nostri sguardi si incrociarono e si fermarono l' uno nell' altro..il verde sull' azzurro...la mia mano rimase immobile sul suo petto, un attimo solo...potevo leggere molto di più in quel suo sguardo, sentii palpitare il mio cuore, accellerare...da quanto tempo non sentivo battere il mio cuore per un uomo.
Poi vidi Bafon e dissi ad Hiss.."E' in gamba vero...è un avventuriero e questo lo rende giovane...su seguiamolo" e pure io scivolai su quella spelonca assieme ad Hiss e raggiungemmo Bafon.
"Bene...speriamo non sia davvero la tana dell' animale pericoloso come sostiene Hiss, ci conviene stare uniti" mentre osservavo la grotta.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|