Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-02-2018, 18.09.33   #3068
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo le parole di Bafon ma il mio sguardo rimaneva fisso su quello di Hiss, il suo modo di guardarmi...possibile mai...lo conoscevo da poco..cosa sarebbe successo se fossimo stati soli..non avrei avuto remore a togliermi quel pareo davanti a lui..quella scintilla si era accesa ormai da molto, e lui...sfuggiva e tornava..come se volesse andarsene ma non riusciva a lasciarmi.
Mi avvicinai a lui, il mio corpo bagnato aderì al suo mentre stava seduto su quelle rocce..quel contatto mi procurò dei brividi non di freddo ma di piacere, e lui cosa mai avrebbe provato..il suo sguardo diceva tutto ma volevo sentirglielo dire.
"E come facciamo a chiederlo a questa autorità, signor Bafon...lei conosce tutto in questa isola" per poi guardare Hiss, eravamo vicini e bisbigliai all' orecchio.."Sei fortunato vi è Bafon, o mi sarei tolta questo pareo per asciugarmi..lo dovrà fare il sole, bello come te o' mio Apollo" e gli baciai sfiorando leggermente l' orecchio.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso