Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-02-2018, 18.34.05   #3072
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il cuore batteva forte, il mio corpo e la mente si lasciavano trasportare da una improvvisa passione..forse qualche divinità dell' amore aveva colpito pure me.
"Allora andremo a parlare con un capotribù..non abbiamo nulla da perdere no..siamo in gioco ormai" trattenendo un gemito mentre sentii la mano di Hiss sulla gamba, spostare il lembo del pareo ed accarezzare l'interno coscia.
Socchiusi gli occhi beandomi di quel contatto e sospirai e lo guardai con occhi di desiderio, qualcosa di indefinito mai provato fino ad ora e parlai piano..."Vedi...ti conviene stare su questa Isola...mi vorresti in questo momento...rinnega il tuo nome, il tuo passato e tutto il resto...e rimani qui con me" e mi ricordai del copione per un attimo.."Baciami" guardandolo come se in quel momento esistessimo solo io e lui.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso