Fu un attimo e mi trovai tra le sue braccia forti e il corpo che aderiva ancora di più al suo.
Le sue labbra si unirono alle mie, un bacio che suggellava qualcosa di unico tra noi, le sue labbra giocarono con le mie assaporandole pure con la lingua e poi mi lasciai travolgere con impeto a quel bacio.
La sua mano sicura salì sul mio seno stringendolo forte e gocce d' acqua scivolarono sul corpo e sulle gambe inebriandomi di più.
Allora sbottonai la sua camicia e scesi a baciare con bocca e lingua quel collo perfetto mentre afferravo i suoi capelli bruni bagnati per poi scendere sul suo petto e ad un tratto lo guardai negli occhi resi ora di un azzurro più vivido e brillante.."E ora...?" gli misi un dito sulle labbra.."Non dirmi ti prego mi lascerai...ti prego...rimani qui con me...non sono un' egoista...e ora?" dissi aspettando forse una sua risposta mentre il corpo combatteva reclamando tutto di lui..mi voltai verso Bafon..."Forse mentre noi aspettiamo qui, signor Bafon potrebbe andare a parlare col capotribù" guardando Hiss.."Così Hiss sta al sicuro qui con me...e magari qualche tribù proprio potrebbe darci ospitalità e nascondere Hiss...se vuole rimanere" ma non staccandomi da lui e accarezzando il suo petto.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|