Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2018, 02.11.16   #3093
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non avevo mai usato i massaggi per una missione, troppi rischi, però ora che lo vedevo lì, steso, indifeso, rilassato mi rendevo conto che poteva essere un'ottima strategia.
Mi piaceva da morire quel contatto, mi accaldava, mi inebriava
Era qualcosa che non sapevo spiegare, un'attrazione che attraversava ogni parte del mio essere senza nemmeno che io me ne accorgessi, qualcosa che mi sembrava naturale come respirare.
Di solito io non davo confidenza a nessuno, e non sapevo nulla di lui eppure mi sentivo perfettamente a mio agio in quella situazione, in quella posizione.
Oh si...
A cavalcioni su di lui, mi muovevo per raggiungere le sue spalle e poi tornare fino al bacino in quei movimenti caldi, intensi, sensuali.
Nel muovermi il mio corpo sfiorava il suo, sentivo l'olio sulla mia pelle calda, incandescente a quel contatto.
Poi lui sussurrò qualcosa e io mi sporsi verso di lui, raggiungendo il suo orecchio incurante del fatto che in quel modo ero quasi completamente stesa su di lui, che poteva sentire le forme morbide del mio corpo sulla sua schiena, sentii l'olio sul mio seno ma non me ne curai, né mi fermai.
Anzi, quel contatto ancora più intenso era sempre più eccitante.
Avevo raggiunto il suo orecchio con la mia bocca, e tutto il mio corpo ormai era attaccato al suo, unto dallo stesso olio che avevo spalmato sulla mia pelle.
"Oh si.." gli sussurrai all'orecchio, in risposta alle sue parole sul messaggio sensuale "l'idea è quella, signore..." con un tono deferente, ma visibilmente eccitato.
Clio non è connesso