Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2018, 16.02.34   #3100
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Bafon se ne andò e gli dissi prima di andarsene.."La aspettiamo..tra un due orette..giù di lì" sorridendogli, avevo intuito che era andato via per lasciarci soli ma volevo pure parlasse con questo capo tribù..in quel momento Hiss e quella missione erano più importanti di ogni cosa.
Poi lui mi prese fa le sue braccia e mi baciò con maggiore impeto, in quella grotta angusta, umida e fredda ora ardeva il fuoco, il nostro della passione.
Mi allontanai lentamente da lui e feci un giro, lentamente slacciai il nodo sul collo del pareo e lo feci scivolare sulla pelle bagnata e sporca di sabbia, lo poggiai piano a una roccia davanti a noi per non rovinarlo, visto era la mia unica veste e rimasi lì, nuda come una Venere...proprio come dissi a quel giornalista prima di imbarcarmi sulla Lady Imma, che sarei nata dalle acque come Venere e lo avrei fatto per lui. Lo guardai intensamente, provocariamente...non volevo perdermi nessuna sensazione del suo sguardo.."Sorprendimi...dimmi cosa stai provando per me e cosa provi..."

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso