Quella grotta era diventata una alcova d'amore.. L'acqua scendeva lenta coprendo i nostri corpi da una nuvola di vapore come una conchiglia che teneva segreto quell'attimo che bloccò il Tempo. Un intreccio di mani, bocca e lingue come liane che si inerpicavano nell'albero del frutto proibito.
L'acqua scendeva tra i seni mentre Hiss con foga mostrava il suo desiderio e il mio possesso in quei giochi proibiti sulla sua virilità. Poi mi alzai e lentamente dissi.. "Prendimi tra le tue braccia fammi tua" sedendomi sulla roccia liscia e portandolo a me con la mano e facendolo stendere mentre mi misi sopra lui come una sirena che soggiogava il suo Ulisse.. Una principessa primordiale che dominava il suo suddito, una dea del mare che aveva preso tutto dell'amato.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|