Lui.. Bello come il più forte e splendente eroe greco.. Audace e temerario.. Sensuale e passionale.. Era divenuto il padrone di quella grotta e cascata e io la ninfa che con i gesti suadenti e peccaminosi lo incatenavo a me anima e corpo.
La stretta forte delle sue braccia mi chinarono sulle pietre lisce che erano diventate morbide per accoglierci.. Qua è là spuntava un fiore ed un erba marina.
La sua mano sul seno con massaggi lenti, appaganti erano una dolce tortura e i miei gemiti diventarono note di acqua che lenta scendeva come le mie mani che scivolavano sulle sue braccia possenti e poi sui fianchi forti e poderosi e poi scivolarono nuovamente su quella turgida virilità, afferrandola e lentamente scivolavano con gesti leggeri su di essa bagnata da quell'acqua che aumentava ancor di più la mia e sua eccitazione.. "Sei favoloso mio eroe.. Io.. Io ti ho amato da sempre" con voce roca e rotta dal piacere mentre le gambe si aprivano leggermente come petali di fiori esotici.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|