Le mani di Hiss con delicatezza e sicurezza sfogliavano quel fiore del piacere, il mio corpo e la mia mente erano ormai in suo potere ma combattei per riprendere quel po' di lucidità tra gemiti forti e le mie mani che pure audaci scivolavano tra acqua e la sua virilità.. Una stretta forte, intima e stavolta di potere.. Nessuna parola.. Bastavano i nostri occhi, i sospiri, i gemiti e i gesti e i battiti dei nostri cuori. Poi mi alzai lentamente ma la mia mano rimaneva audace scivolando sulla ormai prorompente virilità di Hiss. Lo feci inginocchiare e lo guardai con malizia ed autorità mentre l'acqua scorreva sulla mia schiena e mi sedetti su di lui guardandolo con intesa mentre lasciai la sua mascolinità schiudesse il fiore della passione scivolando lentamente con enfasi.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|